Ballo di fine anno

Aperta a tutti gli studenti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rose Mia White
     
    .
    Avatar


    Group
    Tassorosso
    Posts
    609

    Status
    spymode
    tumblr_inline_npxujuPpDq1szaa83_250_0
    Era quasi istintivo irrigidirmi in alcuni momenti e David se ne rese conto. Abbassai lo sguardo leggermente e poi scossi molto piano la testa. Sentii il suo tocco delicato sulla mia pelle mentre mi accarezzava una guancia. Lasciai che il contatto fosse preciso e dolce, piegai solo un pochino la testa istintivamente. Il contatto tra le nostre labbra avvenne e non fu prepotente o come i suoi ultimi baci, ma fu dolce, tranquillo senza fretta. Mi sorprese e una volta staccati uno dall’altra mi fece sorride, anche in quella serpe esisteva la dolcezza? La sua frase mi fece rialzare lo sguardo verso di lui. «Ehi! Io-io non ho abusato...» dissi in tono da bambina e colpendolo delicatamente sul petto con la mano ma sapevo che stava scherzando e mi misi a ridere. E fu li che mi riprese baciandomi con passione, uno dei suoi baci. Ero sorpresa perché pensavo mi avrebbero infastidito e invece lo lasciai fare, accompagnai e non rimasi impassibile ma il bacio divenne simbiosi di entrambi. Afferrai i lembi della sua camicia aperta con la mano per non farlo staccare da me subito e quando il distacco fu inevitabile avevo ancora la mano che stringeva il tessuto di lui. I nostri occhi si tuffarono l’uno nell’altro e sorrisi ancora una volta alla sua affermazione «colpa mia?» scossi la testa «Accidenti mi sento molto potente in questo momento...» era riuscito a farmi scherzare senza pensare alle conseguenze o pesare ogni mia parola detta. Quel ragazzo mi faceva diventare matta era come stare sulla scopa in mezzo a una tempesta dove i sentimenti e le emozioni si confondevano, ruotavano e poi si scontravano tra di loro e nel mentre riuscivano a trovare anche la pace. Lo vidi far qualche passo indietro e dirmi di rientrare. Lo lasciai andare leggermente avanti mentre diedi l’ultima occhiata a quel meraviglioso paesaggio epoi lo seguì. «EHi non correre ho dei tacchi io!» gli dissi mentre sollevavo con le mani il vestito per agevolare la camminata, i tacchi non erano molto alti e avevo scelto di proposito qualcosa di più comodo e per fortuna avrei aggiunto in quell’istante. Arrivati nel tendone mi affrettai a mettermi al lato di David mentre il preside sembrava pronto a fare un discorso. Ci avvicinammo e sorrisi quando capii che stavano per annunciare la regina e il re del ballo. Mi guardai intorno trovando ognuno dei presenti belli ed affascinanti ed osservandoli immaginavo ognuno di loro avere la corona. La domanda di David mi riportò alla realtà e lo fissai per qualche attimo «Io? No no... non credo di riuscire ad avere tutti gli occhi addosso... però...» però sarebbe stato carino non avevo fantasticato su di me e non ci avevo minimamente pensato «Chissà forse mi avresti visto rossa come una fenice !»conclusi non includendomi a prescindere nella scelta, ero fatta così, non ci speravo nelle cose. Nel mentre il preside sembrava leggermente sorpreso nell’annunciare il re e la reginetta e poi cambiò espressione e sembrò contento. Capii il motivo appena pronunciò il nome della reginetta, “Dragonov”. Spalancai gli occhi e portai le mani verso la bocca, un po’ per lo stupore e un pochino per celare la piccola risatina nel vedere il volto di Axel a quell’annuncio. David non si fece scappare dei commenti, ma non fu l’unico, intorno sembrava che tutti avessero da dire la loro. Rimasi a fissarlo e per quello che mi aveva raccontato Sky non immaginavo come stesse prendendo la cosa. Alla frase su Sky di David lo colpii con il gomito «Potevi esserci tu al posto di Axel...» Gli dissi eppure vedere quella scena e guardare la corona da reginetta mi faceva venire il sorriso ma cercavo di trattenermi. Con lo sguardo cercai di individuare Sky ma con tutti gli studenti che si muovevano e che parlottavano di Axel e Ryuu non riuscivo a vederla. Era stato davvero un ballo particolare e il finale ne era all’altezza. I miei occhi si posarono su Ryuu che cercava di fare un discorso ed iniziai a fantastica, la mia mente stava elaborando pensieri, era un momento così spensierato, almeno per me. Era bello quello che era accaduto ci voleva che anche il re e il re o la reginetta e la reginetta o come si volessero chiamare fossero liberi. Trovavo l’amore così bello e romantico, certo non era il caso di Axel. Quel pensiero mi fece quasi esplodere una risata, dovetti girarmi dando le spalle alla direzione del preside e degli eletti e semi nascondermi dietro David. Mi schiarì la voce e in quel momento vidi Kynthia mi fermai a guardarla qualche attimo prima di ritornare a guardare verso il palco. «Beh credo siano carini no?» chiesi a David che sembrava molto divertito come del resto tutti.
    David mi mise la mano dietro la schiena come per accompagnare il movimento in avanti per guardare meglio ma la sentii lentamente scivolare verso il mio fondoschiena. Mi mossi leggermente e misi la mia mano dietro afferrando la sua e la feci salire leggermente più su per poi tenerla per un po' ferma nella mia con una temperatura un pochino piùfresca rispetto a quella del serpeverde. Lo guardai prima seria e poi con un mezzo sorriso mentre cercavo di vedere meglio quello che accadeva agli eletti.



    Interagito con: David

    Nominati: Axel, Ryuu, Sky e Kynthia.

    Abito

    Maschera


    Edited by Rose Mia White - 25/7/2022, 09:07
     
    .
123 replies since 1/6/2022, 14:33   3782 views
  Share  
.
Top